ANTEPRIMA
Piano Comunicazione
Piano Comunicazione Territoriale
rivolto alle società sportive e al settore arbitrale finalizzato a sviluppare una migliore e più efficace comunicazione sul territorio.
Si tratta di un progetto 'agile', facoltativo e senza costi a carico delle società.
L’obiettivo è di rendere più visibile il movimento pallavolistico bolognese, attraverso un lavoro di tipo cooperativo.
In tale contesto, il C.T. FIPAV bolognese cercherà di diventare sempre più un punto di contatto per quanto riguarda la ricezione ed il rilancio delle notizie provenienti dalle società sportive e dai settori tecnici, anche fornendo un’adeguata formazione ai referenti per la comunicazione e, più in generale, ai dirigenti sportivi.
Il piano:
1) resta “aperto” a chi vorrà unirsi in seguito; per nuove adesioni scrivere a comunicazione.bologna@federvolley.it
2) non prevede spese a carico delle società sportive
3) è stato volutamente pensato per non gravare - in termini di tempo - sulle società e sugli operatori
Potranno, peraltro, essere coinvolti, nell’iniziativa, studenti universitari nell’ambito della convenzione per tirocini da poco sottoscritta con l’Università di Bologna.
Si allega una DOCUMENTO in cui viene descritto sinteticamente l'iter da seguire per comunicare un'iniziativa al Settore Comunicazione del CT di Bologna ed uno schema di massima da utilizzare per realizzare un comunicato
Per rendere più fluida la comunicazione con FIPAV Bologna, è stato attivato un nuovo indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento per trasmettere notizie riguardanti le attività svolte sul territorio, che potrà essere anche utilizzato per mettersi in contatto con il Settore Comunicazione:
comunicazione.bologna@federvolley.it
FIPAV Bologna - Comitato Territoriale di Bologna
Via Dell'Arcoveggio 49 - 40129 Bologna
E-mail: bologna@federvolley.it - Telefono 051.355121 - fax: 051.361423
La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping.
Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.