BREVI NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO
Tutte le informazioni riportate nella pagina sono fornite volontariamente dalle societá e dai tesserati Fipav del C.T. di Bologna.
Ogni responsabilitá inerente alla divulgazione di dati sensibili è a carico dei richiedenti. Il C.T. si riserva di "non pubblicare" e/o modificare eventuali richieste pervenute, non consoni al comune senso civico e non rispettanti le normative di legge.
Inoltre
- Lo spazio è riservato esclusivamente ai tesserati al Comitato Territoriale di Bologna ed esteso comunque ad altri tesserati che comunque svolgono una attivitá con il nostro CT
- Le richieste dovranno essere esclusivamente inerenti all'argomento "pallavolo" ed inviate all'indirizzo webmaster.bologna@federvolley.it
- Le richieste saranno mantenute sul sito fino alla Vs. nuova comunicazione di aggiornamento e comunque non oltre i 90 (novanta) giorni dalla pubblicazione, per ovvi motivi di spazio.
- Tutte le richieste saranno da noi pubblicate in forma gratuita e non dovranno contenere a propria volta riferimenti a disponibilitá economiche e/o somme a titolo vario.
- Si garantisce che le richieste pervenute saranno pubblicate entro 7 giorni.
- Le "notizie" saranno ordinate progressivamente per data; le più recenti in alto.
Tutto quanto perverrá non in rispetto delle norme sopra citate sará scartato ed eliminato.
|